Pubblicato: Sab, Marzo 16, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Bonucci: "L'Ajax? Pieno di talento. CR7? E' un alieno".

Juventus, Bonucci:

Nedved poi sul sorteggio dei quarti di finale con l'Ajax ha aggiunto: "non sono contento né scontento". Intervistato da 'Sky Sport', a parlare dell'affascinante doppia sfida contro i Lancieri è Leonardo Bonucci.

"L'abbiamo ricevuta a fine allenamento, appena rientrati nello spogliatoio".

"Abbiamo ricevuto la notizia rientrando dall'allenamento". Basta questo per descriverli. Il tecnico bianconero, prosegue il dirigente bianconero in occasione del sorteggio Champions, "si è incontrato col presidente a marzo".

More news: De Laurentiis dice la sua sul caso Insigne

L'Ajax "è una squadra in forma, piena di talento, dinamica". Credo saranno due bellissime partite. L'incoscienza della Juventus contro l'esperienza della Juventus. E nell'ultima gara dei quarti di finale Liverpool e Porto. "Juventus-Genoa [prossima gara di campionato]".

Le attenzioni italiane saranno tutte focalizzate sulla Juventus, capace di stendere 3-0 l'Atletico Madrid e di rimontare uno svantaggio di non facile gestione. Il gesto con la mano ai testicoli fatto dall'allenatore dell'Atletico è costato 20mila euro di multa: perché era rivolto alla tribuna centrale dove - si presume - c'erano a stragrande maggioranza tifosi spagnoli. "Barzagli, Douglas Costa, De Sciglio, Khedira e Alex Sandro hanno vissuto meglio di noi la partita, erano ancora carichi dopo i 95 minuti mentre noi eravamo stremati nello spogliatoio". "Da parte nostra questa deve essere la prima delle 4 partite da vincere per avvicinarci allo scudetto". Abbiamo scoperto una nuova Juventus, che sa aggredire e proporre un bel gioco. Un problema che anche il Chelsea dovrà affrontare nella prossima estate, dopo che gli è stata notificata la medesima sanzione nel mese scorso. Il sorteggio è totalmente libero: sono ammesse sfide tra squadre provenienti dallo stesso Paese o che si sono già sfidate nella fase a gironi.

Come questo: