Pubblicato: Mer, Marzo 13, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus-Atletico Madrid, ecco lo streaming online e tv

Juventus-Atletico Madrid, ecco lo streaming online e tv

Questo è il gioco che devi fare. L'impianto farà registrare il tutto esaurito - 41.000 spettatori - per l'incontro che vale il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League.

Juventus Atletico Madrid streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

In particolare, colpivano certi movimenti e sincronismi costruttivo/offensivi (un esterno che si accentra tenendo palla mente un compagno si allarga, in modo da scompaginare la fase difensiva avversaria).

More news: REPORT MEDICO Pjaca: rottura del legamento crociato anteriore. Stagione finita

Juventus-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Attacco affidato al solito Griezmann e il grande ex Alvaro Morata. Il brasiliano si aggiunge alla lista già composta da Barzagli, Khedira e De Sciglio. Allenatore Diego Simeone. Squalificati: Thomas, Diego Costa. Causa alcune scelte obbligate, soprattutto dalla cintola in giù, davanti Oblak (91), la linea difensiva è composta da Godin (91), Gimenez (86), Arias (82) e Juanfran (83). In porta Szczesny (89) è chiamato a gestire la retroguardia composta quasi sicuramente da Bonucci (86) e Chiellini (91), con Cancelo (89) e Spinazzola (77) sulle fasce, quest'ultimo dato per favorito per la prima uscita europea da titolare. E se non dovesse passare - ha tutto per farlo, nonostante un avversario ad alto grado di difficoltà e una situazione compromessa - il rimpianto più profondo potrebbe essere proprio quello di aver interrotto quel percorso. Gli dico grazie, ci hanno fatto emozionare con una gara splendida. L'Atletico Madrid è la squadra che la Juventus ha affrontato più volte in Champions League senza mai trovare la vittoria (1N, 2P) o la rete (31 tiri, zero gol). Ecco una guida su come e dove seguire Juventus-Atletico Madrid. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Come guardare Juventus Atletico Madrid streaming gratis senza Rojadirecta.

.

Come questo: