Pubblicato: Mer, Marzo 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Isola dei Famosi, si ritira anche Mohamed Ghezzal Televoto annullato

Isola dei Famosi, si ritira anche Mohamed Ghezzal Televoto annullato

Tutto è partito, ovviamente, dallo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

La direzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi lo ha reso noto tramite post sui canali social del programma. Sono ormai 44 i giorni trascorsi sull'Isola e i naufraghi reagiscono ai morsi della fame e alla nostalgia per i propri cari in modo diverso. "Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato". Anche se, di fatto, si tratterà più di un confronto ideologico e personale.

Brosio non riesce a trattenere le lacrime.

"Non è un gioco, i giochi non sono fatti con i sentimenti e con le persone".

L'ex cantante di amici è stato accusato dall'ex calciatore di non aver condiviso la sua ricompensa con il resto del gruppo, innescando quindi una accesa discussione che ha infiammato l'atmosfera dell'isola.

More news: Mercato Napoli, Lazaro per il dopo Callejon: incontro in corso con l’agente

Come non dimenticare l'arrivo della modella cubana Ariadna Romero sulle coste dell'Isola.

Il percorso sulle spiagge di Cayos Cochinos dello sportivo era iniziato insieme al judoka Marco Maddaloni, con il quale aveva stretto subito una amicizia speciale che lo aveva aiutato ad affrontare le varie prove e difficoltà, dai giri della macchina del riso fino all'esperienza sull'Isola dei Pirati, passando per le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci. Ariadna Romero ha avuto la peggio e ha appreso dalle parole della conduttrice la propria eliminazione. "Sei una ragazza molto forte e determinata ma tuo limite sono le frasi che usi".

Tre uomini, tanto testosterone e soprattutto sopravvivenza.

Paolo Brosio, però, ha dovuto fare i conti anche con una sorpresa molto commovente arrivata quasi in chiusura di puntata.

Come questo: