Pubblicato: Mer, Marzo 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Irama e la rottura con Giulia De Lellis

Irama e la rottura con Giulia De Lellis

La mia vita anoressica ha il sapore di un'esistenza parallela, un capitolo lungo, denso, doloroso e che probabilmente doveva avvenire.

Adua Del Vesco lancia accuse precise, pur senza fare nomi, in seguito all'intervista a Verissimo attraverso cui ha reso nota la sua lotta all'anoressia. Non poteva essere altrimenti visto che, pochi giorni fa, è stato proprio lui ad annunciare sui social la fine della storia con Giulia de Lellis.

Poi è arrivato il colpo di scena: galeotto un messaggio che la tronista avrebbe spedito all'altro corteggiatore Antonio dopo la scelta che ha mandato in confusione Andrea.

Ma c'è un ma...

More news: Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo

Queste le parole che ha usato nelle sue storie condivise su Instagram Pietro Tartaglione: "Sono appena tornato a casa ed ho saputo di questa bellissima notizia". "Ora sto meglio, fisicamente, ma mentalmente è un perocorso molto lungo, ma sono serena". Viene persino da chiedersi se fosse o meno il caso di mandare in onda la parte dell'intervista a Irama durante la quale parlava di Giulia. A prima vista, tutto sembra presagire una storia d'amore che procede a gonfie vele... Ha raccontato che a Sanremo Giulia era presente ma loro due hanno deciso di non arrivare insieme "per staccare vita privata e vita pubblica".

Nonostante molti followers della De Lellis avrebbero preferito vederla con Irama, il ritorno di Damante ha mandato le fan dei Damellis in estasi. Per qualunque cosa era il mio consigliere, un grande aiuto per guarire dalla malattia. Anche dopo uno starnuto penso: "ma vivrò?", confida a Silvia Toffanin l'attrice 60enne che due mesi fa rivelò per la prima volta il grave problema di salute.

Nel corso dell'intervista al talk del sabato pomeriggio su Canale 5, Irama ha confessato che con Giulia le cosa vanno bene "tutto normale, siamo due persone giovani", una risposta tutt'altro che entusiasta.

Come questo: