Pubblicato: Mer, Marzo 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Caterina Balivo, messaggio struggente in diretta: "ma lo spettacolo deve…"

Caterina Balivo, messaggio struggente in diretta:

Caterina Balivo continua a condurre con grandissimo successo il suo programma di Rai 1 Vieni da Me. Secondo quanto riportato da Dagospia, a pesare come una spada di Damocle sulla testa della Balivo, ci sarebbero gli alti costi di produzione ai quali non corrisponderebbero risultati soddisfacenti. Tantissimi fan l'hanno quindi accusata, ma tantissimi altri, invece, hanno sostenuto Caterina dichiarando che la foto era bellissima, spontanea e anche se fosse stata creata proprio la Festa della Donna 2019 poco importava perché era comunque emozionante come scatto.

L'intervista alla Izzo inizia (QUI il video intero dell'episodio) quando la Balivo le chiede se reciti mai anche nella vita, vista la sua professione di attrice, regista e anche doppiatrice: "Assolutamente sì, se vuoi ti spiego anche perché".

More news: Juventus-Atletico Madrid, ecco lo streaming online e tv

Durante l'intervista, parlando della chirurgia estetica, la Izzo ha detto alla Balivo: "Io ho 65 anni, ho fatto tutto quello che dovevo fare, un lifting e un piccolo ritocco dalle sopracciglia, ma ho una pelle meravigliosa grazie a mia madre". Simona ha ammesso: "Sono stata molto male, anche perché sono bipolare". Che poi lancia una stilettata verso coloro che non ammettono di aver avuto degli 'aiutini': "È inutile dire 'Ho mangiato yogurt e bevo acqua tutti i giorni'..." Che la amava follemente: "Sapeva che avrei potuto tagliare tutti i suoi primi piani dal film", ha aggiunto l'ospite della Balivo.

La Izzo non ha avuto problemi a raccontare che controlla parecchio suo marito e che fa delle ricerche quando le capita di dubitare della sua fedeltà. Quindi mi sono innamorata di un uomo che non era famoso, anzi veniva anche calunniato al tempo, stava passando un periodo molto difficile della sua vita, ed era Costanzo. Ma il vero colpo di scena c'è stato successivamente, quando l'ex protagonista del Gf Vip 2 ha raccontato di una volta in cui un'attrice ha chiesto a suo marito di uscire a cena insieme. Una confessione vera e propria che ha fatto commuovere anche la conduttrice. Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io ho delle gioie involontarie, si dice: 'su base endogena'. Francesco, scusami, mi dispiace molto di non essere stata perfetta, come credo non lo sia stato nemmeno tuo padre. Però incredibilmente questa mia imperfezione, e forse anche quella di Antonio, hanno fatto di te un padre perfetto. La conduttrice di Raiuno non ha nascosto il proprio turbamento per dover andare in onda intrattenendo i telespettatori nonostante ciò che è accaduto sconvolgendo non solo l'Italia, ma anche il mondo. Io dico che ho fatto questo.

Come questo: