Pubblicato: Mer, Marzo 13, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Bonucci: "Qualcuno già festeggiava e noi ci abbiamo messo i c…"

Bonucci:

"E' una grande serata per il popolo juventino, altri festeggiavano già, dispiace per loro". Se ne sono dette tante in questi giorni, ma come al solito la Juve risponde sul campo. Noi abbiamo avuto quattro occasioni e abbiamo fatto tre gol, loro all'andata hanno avuto tre occasioni e hanno fatto due gol: "la differenza è stata questa", ha proseguito il difensore bianconero. "Le assenze non contanto, avevamo provato tutto, lo stadio è stato il dodicesimo uomo in una serata incredibile". "Le cose che ci hanno detto ci hanno toccato a livello umano, ecco perchè abbiamo dato qualcosa in più". "Quello che abbiamo fatto sul campo era aprirli con Spinazzola e Cancelo e cercare la palla dentro sui terzini che erano più bassi".

CRITICHE - "Il calcio è questo". Abbiamo abbastanza esperienza per farci scivolare addosso tutto sul campo. "Abbiamo fatto una grande rimonta".

More news: Milan, Gattuso: "Il caso Icardi ha rafforzato l'Inter"

"E' una dose di adrenalina da qui al primo giugno". "Vogliamo proseguire il percorso per prepare un grande mese di aprile". Una prestazione perfetta quella del capitano che ha annullato Morata con il quale si è reso protagonista anche di alcune scintille.

Come questo: