Pubblicato: Mar, Marzo 12, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, rissa sfiorata: intervenuto il buttafuori

Uomini e Donne, rissa sfiorata: intervenuto il buttafuori

Il risultato è stato esplosivo, Gemma si è prima infuriata con il corteggiatore per aver chiesto l'aiuto di una persona molto vicina a Giorgio Manenti, quindi ha rifiutato di passare un momento di intimità con lui andando a dormire da sola. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, tuttavia se è vero quel che diceva la scrittrice Agatha Christie - "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova!"

Nelle ultime settimane sembrava proprio che la storia tra i due non avesse futuro considerando le esternazioni fatte proprio dal cavaliere nei confronti di Roberta Di Padua e il suo interesse nel conoscerla. In questo video, Andrea si è detto piuttosto pentito di aver detto di no all'ex tronista e ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di volerla frequentare lontano dalle telecamere e di cercare di riconquistarla.

È il primo venerdì sera senza Uomini e donne: le scelte sono esaurite e nel salotto di Maria De Filippi è tempo di resoconti. Continuerà a fare il piacione come ha fatto durante il trono? La ragazza non ha infatti capito il motivo per cui lui abbia dovuto raccontarlo.

Sul web è apparso un video che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti. Andrea si dice impegnato. Il Dal Corso, senza peli sulla lingua, esclama: "Sono stato con lei".

More news: E' morto Alberto Bucci indimenticabile allenatore di basket

Uomini e donne non annoia mai, un'indiscrezione bomba sta facendo il giro dei principali blog e giornali, una notizia che se confermata farà felice più di qualche fan.

"Sono dentro un sogno" ha esclamato la Galgani dopo che una carrozza l'ha accompagnata dal suo Rocco, il quale tra mille complimenti le ha promesso: "Con me ogni giorno vivrai una favola". Per Rocco si è trattato della proverbiale goccia, visto che dopo la notte in bianco ha deciso di interrompere la frequentazione con Gemma.

Su Il Vicolo delle News si legge infatti che lunedì è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda affatto i troni attuali. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare.

Come questo: