Pubblicato: Mar, Marzo 12, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus-Atletico Madrid tv e streaming. Dove vedere i bianconeri in Champions

Juventus-Atletico Madrid tv e streaming. Dove vedere i bianconeri in Champions

Siamo pronti a fare qualunque cosa per batterli.

- L'assenza di Costa cambia qualcosa? A parte gli scherzi era quasi una forzatura perché ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra e oggi ha sentito un fastidio. Mi auguro di poter ricordare anche quella di domani come merita. Poi spero che sia quella di domani.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Savic, Arias; Saul, Rodrigo, Lemar, Koke; Griezmann, Morata. Mi auguro di non vedere titolare Kean perché vorrebbe dire che siamo in grande emergenza. "Saranno importanti le palle inattive".

"Io credo che quando si tratta di eliminatorie come questa con due avversarie così importanti è come se si giocasse in due tempi". Le condizioni del futuro interista, che è stato risparmiato nella gara di Liga vinta di misura contro il Leganes, non destavano particolari preoccupazioni e così l'uruguaiano è stato convocato da Simeone per la trasferta di Torino.

Non penso niente, per Simeone parlano i risultati. L'ex Bayern Monaco non è al meglio ma si è allenato con la squadra nelle ultime due sedute. E lo saremo sicuramente.

More news: Napoli, la prima volta di Fabián: "Ma al ritorno sarà complicato"

"Ripeto, sono due partite". Lei come definisce questa partita? "E' un belissimo ottavo di Champions, saremo all'altezza". Perché se fosse la partita dell'anno saremmo rovinati. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "Ribaltare il risultato sarebbe straordinario, se non ci riusciremo penseremo solo al campionato".

Allegri recupera Douglas Costa ma, oltre a Khedira e Cuadrado, deve fare a meno anche di Barzagli e De Sciglio.

Non è questione di stile. Ultima in ordine di tempo, poi, ecco la candidatura del Bayern Monaco che, stando a quanto riportano i media tedeschi, starebbe preparando una proposta di 120 milioni di euro da inoltrare alla Juventus in estate per il cartellino di Dybala. L'errore è stato che dopo la traversa che abbiamo subito abbiamo pensato di aver scampato il pericolo e lì ci siamo rilassati. Tutto può succedere e noi giocatori daremo il massimo. Si aspetta di più da Ronaldo?

Una tipica situazione della partita di andata, con il pressing dell'Atlético attivato su palla laterale, in superiorità numerica e con tutti i giocatori sulla trequarti controllati.

Come questo: