Pubblicato: Dom, Marzo 10, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Serie A, Giampaolo: "Io alla Roma? La Sampdoria è la mia squadra"

Serie A, Giampaolo:

Sfida tra due delle tre squadre che hanno subito più gol da palla inattiva in questo campionato (14 sia Atalanta che Sampdoria, alla pari con il Parma).

Lo sanno bene Papu Gomez e soci che in caso di una vittoria al "Luigi Ferraris" staccherebbero i blucerchiati in classifica addirittura di cinque lunghezze. Invece di criticarmi per quello che ho detto dopo la partita con il Napoli.

More news: Reddito di cittadinanza: partenza in sordina e nessuna fila agli sportelli

"Ho grande ammirazione per il vostro lavoro, ma non mi rompete più le scatole sulla vendita della Sampdoria. Tutte le mattina dite che Ferrero vende, ma ditemi il nome di chi compra". Tutti i giorni vendo a qualcuno. "La Samp è la mia squadra, sono fidelizzato alla Samp e mi gioco qualcosa d'importante". Completeremo la nostra opera. A me criticano i tifosi ma io li amo. Sono uno che ha fatto un percorso fortunato e diverso, se ho avuto la fortuna di avere cento lire le ho sempre regalate.

Le divise indossate dalla rosa blucerchiata verranno poi messe all'asta per sostenere un progetto benefico in favore dell'ospedale pediatrico Gianna Gaslini; inoltre, come riporta sampdoria.it, verranno prodotte e messe in vendita 100 di queste magliette celebrative che già da domenica potranno essere acquistate presso lo store dello stadio. Io sputo sangue per la Sampdoria e con i miei modi ho cambiato il linguaggio nel calcio. "Mi sono accollato i debiti e 99 giocatori, diciamo così, poco pratici".

Come questo: