Pubblicato: Dom, Marzo 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

C'è Posta per te: ospiti d'eccezione per la prossima puntata

C'è Posta per te: ospiti d'eccezione per la prossima puntata

Questa sera Maria De Filippi introdurrà al pubblico parte della vita degli ospiti, spiegando per quale motivo hanno chiesto aiuto ai postini di 'C'è posta per te' per invitare ad un confronto un fidanzato, un figlio o un genitore.

Sabato 9 marzo, alle ore 21:10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce l'ottava puntata della 22° edizione di "C'è Posta per Te". Oppure è stata Fariba, la mamma di Giulia Salemi, a chiamarlo?

E tra i video, pubblicati sull'account Instagram ufficiale del programma, si vde anche una Littizzetto scatenata ballare con Vacchi. Francesco è un ragazzo giovane, spigliato e con mille interessi, insomma l'uomo ideale che molte madri vorrebbero al canto della propria figlia. Spesso si tratta di incomprensioni legate a liti mai risolte che hanno creato un muro tra mittente e destinatario. Come secondo ospite ci sarà proprio lui, l'uomo più sexy del piccolo e grande schermo: Gabriel Garko.

C'è Posta per te: ospiti d'eccezione per la prossima puntata

Primo a parlare è Gabriel Garko che non manca l'occasione per lanciare una frecciatina alla Littizzetto, dicendo che è felice all'idea di poterla far stare zitta per qualche tempo e quando la comica si ribella ironicamente lui precisa, sempre sorridente, che lei di lui ha parlato abbondantemente. Quello che davvero accomuna le due influencer è... un giubbotto. Ultimo ma non meno importante, lo Special guest della serata sarà, Brando Bertrand. "Chissà che non arrivi l'invito anche a me".

Gianluca Vacchi, diventato famoso per i suoi balletti postati sui social, non poteva non ballare anche in tv.

Nella penultima puntata del programma strappalacrime di Mediaset, il protagonista sarà proprio Francesco Monte che avrà modo di incontrare una donna del passato.

More news: Fca e Psa, futuro insieme? Manley: "Aperti ad alleanze"

Come questo: