Pubblicato: Sab, Marzo 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo

Ma scopriamo di più sulla giovane Teresa. Nel dettaglio l'uomo chiederà a Gemma se vuole andare a letto con lui, una domanda che Gemma non ha gradito e alla quale risponderà seccata: Gemma Galgani rifiuta la proposta di Rocco provocando le furie del cavaliere. Nel primo pomeriggio, alle 14.45, andrà in onda il famosissimo dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nella registrazione di ieri i due non se le sarebbero mandate a dire, anzi. - si legge su Il Giornale - La lite pare sia scaturita da alcune affermazioni dette durante la registrazione precedente.in quell'occasione Riccardo avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida. Nella vita Teresa è una cantante neomelodica e secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. Dopo essere andato in villa per fare una sorpresa alla corteggiatrice Natalia Paragoni durante la scelta di Ivan Gonzalez, la ragazza ha capito che il suo interesse era maggiore nei confronti di Andrea ed ha così deciso di ritornare a corteggiarlo. Non mi sta bene il modo in cui lei mi ha trattato, è stato irrispettoso.

Capisco la scelta di Kween Mary, però sono curioso...

More news: Reddito di cittadinanza: partenza in sordina e nessuna fila agli sportelli

Il percorso di Teresa Langella Uomini e Donne è stato piuttosto altalenante. Intanto la 29enne, che per tutto il tempo è stata dietro le quinte, sceglie di rientrare e di avere un faccia a faccia, ma le sue dichiarazioni sono categoriche: "Tu mi hai illusa, ti rendi conto che hai parlato di convivenza?"

Nel corso delle settimane dopo la registrazione della puntata speciale, Andrea ha cercato nuovamente Teresa cercando di riavvicinarsi e guadagnare nuovamente la sua fiducia.

Come questo: