Pubblicato: Sab, Marzo 09, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Juventus, futuro Allegri: arriva l’annuncio di Nedved

Calciomercato Juventus, futuro Allegri: arriva l’annuncio di Nedved

Rinnovo Allegri? Non può dipendere da una partita unica in Champions o dalla qualificazione ai quarti, c'è un ottimo rapporto tra presidente e allenatore, così come con noi.

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match tra i bianconeri e l'Udinese. Saremo nelle condizioni di fare un'ottima partita e poi che la buona sorte ci assista. Bisogna migliorare singolarmente nei controlli e nel giocare più in verticale. I big sono già sintonizzati sulla Champions, quando torneranno anche Pjanic e Cancelo (oggi assenti per squalifica) e il quasi recuperato Douglas Costa. "Io credo che abbiamo lavorato bene in questi anni". Lui è molto bravo, è del 2000 e deve ancora imparare. La Juve è sempre arrivata vicino a vincere la Champions, giocando sempre gli ottavi e disputando due finali.

More news: Salvini posta su Fb foto manifestante, insultata

Sono state ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questa sera. Prima ci mancavano 6 vittorie, ora ne mancano 5 indipendentemente da quello che fa il Napoli, quindi siamo felici. Non faccio il guardiano, ma l'allenatore. Le storie finiscono è vero, ma mi dispiace che si sia creato questo clima quando stiamo andando verso l'ottavo Scudetto e abbiamo vinto la Supercoppa. "La Juve ha una base solida importante che le permetterà di giocare la Champions ogni anno". Ma non sono discorsi attuali, perché la Juve ha un presente turbolento da gestire e turbolento resterà anche in tempo di tregua, non solo per via della questione Allegri ma anche per il deperimento dell'umore dell'ambiente e della solidità all'interno dello spogliatoio.

Era anche la serata del ritorno di Barzagli dopo 66 giorni fuori per la lesione al bicipite femorale della gamba destra, ma la felicità del veterano della BBC bianconera si è spenta dopo soli 25' per il riacutizzarsi dell'infortunio.

Come questo: