Pubblicato: Ven, Marzo 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Isola dei Famosi, il verdetto dei medici: Jo Squillo si ritira

Isola dei Famosi, il verdetto dei medici: Jo Squillo si ritira

La cantante e presentatrice aveva lasciato Playa Uva per accertamenti medici subito dopo l'ottava puntata. Ho riportato la rottura dell'astragalo (osso del piede), mi hanno dato quattro settimane.

Jo Squillo si ritira dall'Isola dei Famosi 2019. Con un filmato indirizzato al leader di questa settimana, ovvero Soleil Sorge, la naufraga ha comunicato che non le sarà più possibile continuare la sua esperienza in Honduras. Si tratta del secondo ritiro dopo quello di Youma Diakite avvenuto lo scorso febbraio a causa del figlio che stava risentendo troppo la mancanza della madre. Dopo i clamori scoppiati in seguito al caso che ha visto protagonisti Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, la naufraga Jo Squillo è stata costretta ad abbandonare definitivamente il reality show condotto da Alessia Marcuzzi a causa di un grave infortunio. La più provata dalla notizia tra i naufraghi è proprio l'amica Sarah, che ha replicato: "Per me Jo è un'amica e sorella, io facevo l'Isola anche grazie a lei". Non manca poi un monito a Soleil: "La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza".

More news: Matteo Salvini favorevole alla riapertura delle case chiuse

Soleil ha appreso la notizia dell'abbandono da un video lasciato da Jo Squillo, in cui comunicava la sua partenza. "Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me", ha detto la Squillo.

Come questo: