Pubblicato: Gio, Marzo 07, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Corona, tutta la verità su Barbara d’Urso. L’appello: "Chiedo scusa"

Corona, tutta la verità su Barbara d’Urso. L’appello:

Tanti i volti del mondo dello spettacolo, da Roby Facchinetti all'ultimo vincitore dell'Isola Nino Formicola, quelli che si sono schierati dalla parte di Fogli, contestando anche il programma di Canale 5 per la scelta di esporre l'artista, nei panni temporanei di naufrago, ad una circostanza del genere. Quel responsabile è Fabrizio Corona, tirato in ballo dalla produzione con la scusa che Fogli aveva giurato di sfidare a duello colui che ha cercato di rovinare la reputazione sua e della moglie.

Questo intervento è stato giudicato da molti troppo forte e per questo anche la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata inondata da critiche per non aver evitato questo momento così imbarazzante e difficile a Riccardo Fogli. E c'è, capovolgendo un vecchio motto giornalistico in voga qualche anno fa, il fatto (non) separato dall'opinione. La Parietti, opinionista del programma di Alessia Marcuzzi, ha scritto: "Voglio e devo dirvi come mi sento".

Con l'inganno, Marina viene attirata in disparte, e trova Bettarini ad attenderla in una casupola di legno: i due nelle ultime settimane si sono parlati dietro continuamente, e ora devono destreggiarsi in un faccia-a-faccia liberatorio. Ho mal di stomaco.

More news: Atalanta-Fiorentina, al 13' gioco fermo in memoria di Astori: Ilicic in lacrime

"Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen". Non è ovviamente questo il dato che ha sconcertato, ma come Fabrizio abbia voluto sottolineare la cosa al cantante dei Pooh. "Ma lo sono diventato e non posso cambiare". "Tuttavia io resto sulla nave anche quando c'è tempesta, chiedo scusa e cerco di migliorare me stessa per migliorare gli altri, senza accusare nessuno io rispondo di me stessa". Ma secondo Corona si tratterebbe solo di una montature e che in realtà, la relazione extraconiugale della Trentini con l'imprenditore Giampaolo Celliavanti sia tuttora in essere.

Una bufera in piena regola che a parecchi giorni dalla messa in onda ancora non si placa. E intanto Riccardo Fogli, con grande dignità, continua a soffrire in Honduras.

A tirare troppo la corda finisce che si spezza. "Alla fine siamo tutti un po' cornuti", ha detto Corona. Però, se andate a vedere sotto il post, c'è il nome di un fotografo.

Come questo: