Pubblicato: Mer, Marzo 06, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico

Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico

L'uomo in questione, di cui non è stata rivelata l'identità, sarebbe un bel ragazzo, biondo e benestante. Un'affermazione che ha scatenato il caos in studio: tutti si sono espressi in difesa di Gemma. Tina sostiene che dopo aver parlato con Gemma, Teresa Langella è stata rifiutata da Andrea dal Corso. I due hanno trovato ormai da tempo una intesa, ma Gemma ha finora sempre dichiarato di non voler spingersi oltre.

Questa voce già era circolata qualche mese fa, poi il tutto era stato messo a tacere. "Grazie mille", ha poi concluso Riccardi rivolgendosi direttamente all'automobilista che l'ha tamponato con la sua macchina e poi se n'è andato. Ex corteggiatore e amante delle telecamere.

More news: Sale l'inflazione, aumentano frutta e verdura: i consigli per "ottimizzare" la spesa

Dandolo ha sottolineato che ha finto di essere etero perché ama la tv e ha recitato la parte del corteggiatore, ma nella vita quotidiana è interessato ai maschi. A scatenare la polemica è stato un ballo dopo il quale Roberta ha fatto capire di essere più che interessata al pugliese. La storica opinionista del programma ha rimproverato alla Galgani di essere intenzionata solo a raggiungere il castello delle decisioni con Rocco e che quindi Giorgio è solo un espediente.

Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroianni e lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti possono finalmente fare la propria scelta d'amore.

Come questo: