Pubblicato: Mer, Marzo 06, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Irama shock: "La mia storia con Giulia De Lellis si è conclusa!"

Irama shock:

"La mia storia con Giulia - ha specificato Irama nel pomeriggio del 5 marzo 2019 - si è conclusa tempo fa di comune accordo". Tra le sponsorizzazioni e gli impegni di lavoro, la De Lellis si diletta a condividere con i suoi followers immagini piuttosto hot che, naturalmente, fanno il pieno di like. I rumors si sono inseguiti molto velocemente, mentre nessuno dei due preferiva rispondere alle tante domande che i rispettivi fan gli ponevano sulla presunta relazione. Il vincitore di Amici ha dichiarato che tra lui e la nostra vulcanologa è finita tempo fa, ma che resta in buoni rapporti con la sua ex. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all'estero.

"Questo non è il mio mondo - ha concluso - Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni". Anche se mi dite che ho una pelle incredibile e mi chiedete quale fondotinta uso, la verità è che sono i filtri, non pensiate mai che io abbia una pelle perfetta, anzi. Secondo alcune indiscrezioni la coppia potrebbe essere già arrivata al capolinea, ma dai diretti interessati ancora nessuna conferma.

More news: Milan-Inter: San Siro sarà demolito e ricostruito. Nuovo stadio da 600 milioni

Giulia De Lellis ha ammesso di non avere una pelle tanto bella quanto sembra nelle foto e nei video che pubblica sui social. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte", si legge su Spysee.it. "Chi sarà? È questa l'indiscrezione diffusa dalla redazione di SpySee, il profilo Instagram italiano specializzato in anticipazioni ed esclusive di gossip che nelle ultime ore ha riportato una news incredibile sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come questo: