Pubblicato: Dom, Marzo 03, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Lazio-Roma: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale

Lazio-Roma: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale

Scenderanno in campo tra circa quindici minuti, allo stadio Olimpico, Lazio e Roma per l'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali.

Capitolo Lazio: i biancocelesti non hanno subito gol nell'ultima sfida interna contro l'Empoli e nemmeno nel match di martedì, in Coppa Italia contro il Milan. Tra i biancocelesti riuniti al centro sportivo Mirko Fersini di Formello non si vedono ancora Wallace e Luiz Felipe, con quest'ultimo che ha presumibilmente svolto lavoro in palestra (visto con le scarpe da ginnastica sotto il tunnel che porta ai campi). Un test per sopperire al possibile forfait di Ciro Immobile, tenuto a riposo a poche ore dal derby perché alle prese con un fastidio all'adduttore.

Correa e Caicedo dall'inizio contro la Roma.

More news: Mourinho: "Cerco ambizione ed empatia. Inter club perfetto per me"

Lazio-Roma è in programma la sera di sabato 2 marzo 2019 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma.

Eusebio Di Francesco, invece, è costretto a rinunciare a Kostas Manolas, con Juan Jesus al suo posto e Fazio che agirà sul centro-destra.

I telespettatori con un abbonamento alla piattaforma televisiva potranno seguire il derby della Capitale di stasera anche in streaming online da tablet oppure da telefono cellulare, grazie all'applicazione di Dazn, la quale permetterà di vedere l'incontro in diretta in qualunque momento, anche se ci si trova in treno o in pullman, senza dover ricorrere per forza al pc di casa.

Come questo: