Pubblicato: Dom, Marzo 03, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

La Scelta di Luigi è Irene: emozioni durante il loro incontro

La Scelta di Luigi è Irene: emozioni durante il loro incontro

Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Davanti a lei Rocco Fredella, l'uomo che sta frequentando fra alti e bassi, vestito da sposo e un cartello tra le mani con la scritta 'La decisione', che sono le stesse due parole utilizzate come didascalia dello scatto. Soprattutto suo fratello Salvo che, nonostante facesse il tifo per Valentina, ha esultato ed è stato felicissimo di vedere suo fratello così felice.

La risposta della corteggiatrice non ha esitato ad arrivare: "Assolutamente sì".

Sonia, prima di raggiungere Ivan e dirgli di sì, gli ha domandato attraverso la tenda: "Il rischio che tu commetta altri errori è troppo grande".

Alla festa di fidanzamento, tra i tanti ospiti, era presente Teresa Langella che, abbracciata a Gianni Sperti, non ha potuto nascondere le lacrime nel rivedere il posto in cui non ha trovato il suo Principe, Andrea Del Corso.

More news: Sabatini: "Vedere Pastore così mi imbarazza. Zaniolo? Non ho meriti"

Non sappiamo se la De Lellis e Damante abbiano davvero passato del tempo insieme la sera dell'1 marzo, ma è bastato avere la certezza che si trovassero nello stesso negozio quel pomeriggio, per far impazzire di gioia quei fan che ancora sperano in un loro ritorno di fiamma.

Sonia Pattarino, nata a Sassari, in Sardegna, nel 1987.

Proprio quest'ultimo ha voluto dire la sua in merito alla scelta di Luigi e l'ha fatto su Instagram, sotto ad un post pubblicato dall'account ufficiale del programma. ", si è più volte interrogato il 23enne". Da un momento bello, quale la nascita di una coppia, si è passati subito ad un momento veramente brutto di televisione.

Come questo: