Pubblicato: Dom, Marzo 03, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Alessia Marcuzzi protegge Soleil? La risposta della conduttrice

Alessia Marcuzzi protegge Soleil? La risposta della conduttrice

La conduttrice dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi è stata accusata di favorire la naufraga Soleil Sorge. Scopriamo alcune anticipazioni su probabili nominati e inattesi eliminati.

Stasera andrà in onda la sesta puntata de L'Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata dalle opinioniste Alda D'Eusanio e Alba Parietti.

Fino al momento la modella argentina non aveva mai voluto rilasciare interviste, commentare o parlare dell'avventura del fratello, nè per quanto riguarda la love story con Soleil nè per l'avventura in sè.

L'ex tronista di Uomini e donne Soleil con il suo arrivo sulla spiaggia in Honduras ha decisamente ribaltato gli equilibri di questa edizione del reality show, ma non tutti hanno gradito la sua presenza.

More news: Brugnaro-Marinese: sostegno all'a.d. Fincantieri Giuseppe Bono

C'è da dire che Riccardo Fogli è stato protagonista di un'uscita molto più grave in settimana, avendo dato della "poco di buono" ad Ariadna Romero, ma di questo fatto non si è parlato in puntata.

La ricca serata di confronti e sfide si conclude con le nomination, tutte palesi. Tra poco Alessia Marcuzzi darà il benvenuto al pubblico del reality di Canale 5 e svelerà ai telespettatori tutto quello che è accaduto in settimana. A dover abbandonare il gioco sono le sorelle Mihajlovic.

L'attenzione generale sembra però esser già concentrata sulle future nomination. Jo Squillo è passata alla storia anche per il suo essere sempre in prima linea nelle battaglie sociali a favore dei più deboli, ma anche quelle contro la droga e la difesa dell'ambiente. Intanto nell'Isola che non c'è Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si sono sfidati nell'Uomo vitruviano per decidere chi avrebbe affrontato il televoto con l'eliminato della Palapa. Dopo la sesta puntata e le accuse anche di Paolo Brosio su quell'aiutino per Soleil durante la prova, anche nella settima puntata si nota qualcosa di strano.

Come questo: