Pubblicato: Sab, Marzo 02, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e donne, terribile lutto per Gemma Galgani: lacrime per l'enorme perdita

Uomini e donne, terribile lutto per Gemma Galgani: lacrime per l'enorme perdita

Sui profili social del dating show di Queen Mary è comparso un post inaspettato dove vediamo la dama torinese in abito bianco, con una rosa in mano e una lettera morbidamente accasciata sulle scale del castello: di fronte a lei un emozionato cavaliere che sfoggia un frak, con tanto di bombetta e cartellone in mano.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di "Uomini e Donne" sono rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oggi del resto gli stessi protagonisti del trono over sono arrivati a chiedere a Maria de Filippi di non invitare più Gian Battista.

La scelta di Gemma è avvenuta in un bellissimo castello ad Aviano, in Umbria.

More news: Roma, Monchi tentato dall'Arsenal: Ausilio tra i possibili sostituti

La conduttrice ha provato anche a far ragionare l'uomo, dopo che in studio si è quasi sfiorata la rissa. Non voglio pensare che quello che ho detto sia vero. Irene Capuano ha fin da subito catturato l'attenzione del tronista Luigi Mastroianni e questa sera scopriremo come finirà questa relazione.

Il trono over di Uomini e Donne finisce ancora una volta al centro della scena, questa volta non per colpa dell'ennesima litigata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, nemmeno per un amore travolgente tra una dama e un cavaliere dall'età avanzata. Come accaduto per gli altri tronisti, la puntata serale andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.30.

Renato, vedovo da tre anni, ha raccontato al pubblico la sua più grande passione: il ballo, che si parli di liscio, latini-americani o balli di gruppo. Apparentemente l'ex tronista voleva fare business e ha usato Maria De Filippi, la redazione e i due corteggiatori, Luigi e Lorenzo.

La ragazza per il momento avrebbe risposto no a causa della scarsa fiducia nei confronti del corteggiatore originario di Mirano.

Come questo: