Pubblicato: Sab, Marzo 02, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"Mi piace parlare di sesso", Riccardo Fogli all'Isola spiazza tutti


L'uomo aveva chiarito il suo rapporto con Karin a Domenica Live: "Non ho nessuna storia d'amore con Karin".

In queste ore si capirà se dopo il riposo necessario sarà in grado di proseguire.

Riccardo Fogli non è nel pieno delle sue forze e sembra che continui ad accusare malori che comprometterebbero la continuazione dell'avventura sull' Isola dei Famosi 2019. Tuttavia si può ipotizzare che la situazione non sia grave visto che la produzione della trasmissione non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale.

Poi aggiunge: "Secondo me, è stato un errore pubblicare quelle foto".

More news: Le dieci spiagge più belle d'Italia? Cinque sono sarde: ecco quali sono

L'Isola dei Famosi 2019 potrebbe perdere uno dei suoi concorrenti più apprezzati: si tratta di Riccardo Fogli.

Nel corso della serata sono venute fuori diverse tensioni tra il gruppo di naufraghi e la coppia formata da Soleil e Jeremias. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè ad un certo punto la modella di origini cubane ha dichiarato di essere assai infastidita dal fatto che Riccardo Fogli parlerebbe sempre di passionalità carnale.

In particolare è stato mostrato il video in cui l'ex tronista ha discusso con Arianna, che non ha usato belle parole contro di lei. "Ci sono dei legali, sono partite delle querele", ribadisce.

"Karin ed io siamo stati a una festa insieme, al compleanno di Fabrizio Corona, amico comune - dice Giampaolo Celli - non possono esserci foto di atteggiamenti teneri perché non ci sono stati". Ma per fortuna è stato un allontanamento solo momentaneo. Mi sono arrabbiato molto per questa cosa. "Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli".

Come questo: