Pubblicato: Sab, Marzo 02, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

De Maggio: "Icardi ed il suo entourage gradiscono il Napoli"

De Maggio:

"Icardi deve essere una risorsa, ma è anche vero che con lui centravanti abbiamo visto una squadra che in alcune partite girava poco ed era meno squadra".

Secondo quanto rivelato da "Tuttomercatoweb" Aurelio De Laurentiis, che ha sempre manifestato un profondo interesse per Icardi, ha pianificato l'acquisto dell'argentino già da prima dell'inizio dell'attuale stagione calcistica. Però devo ripetermi: se non rinnovasse il proprio contratto con i nerazzurri, non sarebbero gradite eventuali piste estere.

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel corso della trasmissione TopCalcio 24, ha svelato un retroscena clamoroso che riguarda Mauro Icardi: "Su Mauro ribadisco quello che ho sempre detto, dipendesse da lui, resterebbe all'Inter per l'eternità".

More news: Roma, inaugurata la nuova sede: presenti anche Conte e la Raggi

Il San Paolo, che non ribolle più di tifo, attende solo il prossimo eroe da osannare a ritmo di porompompero e non c'è da stupirsi se l'entourage dell'attaccante prenda in considerazione l'ipotesi di spostarsi più a Sud nella geografia del calcio italiano. Se Icardi non tornasse in campo da qui a fine campionato sarebbe difficile ipotizzare una convocazione per la Copa America in programma dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile.

Ultime Inter: il caso Icardi non da pace all'attaccante. Propria la dirigenza interista, per dare un segnale soprattutto al calciatore, ha tolto la fascia di capitano a Icardi. L'ex capitano nerazzurro continua ad avere problemi con compagni e società, l'ambiente è saturo e probabilmente irrecuperabile. Tuttavia una foto condivisa oggi dove la vede con una posa abbastanza provocante, ha scatenato i suoi follower che subito hanno commentato e messo like. La telenovela sta per giungere all'epilogo e il finale sarà una sorpresa. Tanto più se la Juventus riuscisse a superare lo scoglio dell'Atletico di Madrid e a vincere la Champions League.

Come questo: