Pubblicato: Ven, Marzo 01, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano

Ha dell'incredibile quello che sta succedendo ad Uomini e Donne.

La registrazione della scelta d Luigi è avvenuta nella serata di martedì 26 febbraio e subito dopo, in rete, sono circolate le prime anticipazioni su quanto è accaduto al castello. E' andato quindi al castello ma non lo hanno fatto entrare.

In questi ore si sta registrano una nuova puntata del Trono Classico e il Vicolo delle News ha riportato delle clamorose rivelazioni su Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all'altezza delle aspettative.

Ieri pomeriggio Maria De Filippi ha annunciato che Luigi Mastroianni aveva ultimato il suo percorso ed aveva passato l'ultimo weekend nella villa con le due corteggiatrici: Irene Capuano e Valentina Galli. "Io sono tornato da lei perché voglio conoscerla lontano dalle telecamere dal momento che sento di non essere stato me stesso".

More news: Facchinetti difende la moglie: "La Cremaschi ha provocato"

Dopo la richiesta di Andrea alla redazione di Uomini e Donne, Teresa Lonegella con la scusa di fare un'intervista si è ritrovata davanti il suo ex corteggiatore. In molti infatti sperano di poter vedere ancora i balli del signor Renato e magari anche quelli insieme alla padrona di casa Maria De Filippi che per una volta ha calcato il parterre del trono Over per divertimento e non per dividere Gemma e Tina.

Il comportamento di Renato ha diviso sui social tra chi ha sorriso per le scene viste e chi ha duramente condannato il gesto dell'arzillo signore. La napoletana 19enne è ritenuta altezzosa e arrogante pertanto non si sprecano le accuse che le vengono mosse nonostante la giovane età.

Tra questi anche il ballo e proprio per questo motivo Queen Mary ha voluto fare una sorpresa al cavaliere chiamando in studio la ballerina professionista di Amici 18 e Umberto, ballerino della scuola.

Come questo: