Pubblicato: Ven, Marzo 01, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Allegri via dai social per scelta personale

Juventus, Allegri via dai social per scelta personale

C'è chi pensa all'opera di un hacker e chi, invece, attribuisce la colpa ai numerosi insulti che il tecnico bianconero ha ricevuto in questi giorni a causa della sconfitta contro l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. "Nonostante i precedenti non è ancora sicuro che andrà fuori - ha spiegato Teotino -".

Massimiliano Allegri si è cancellato a sorpresa da Instagram e soprattutto da Twitter, social network sul quale l'allenatore della Juve è sempre stato molto attivo.

"Se Allegri vincerà la Champions League la dedicherà sicuramente a Sacchi - ha aggiunto il tecnico napoletano, che in quarant'anni di carriera ha avuto anche Allegri ai tempi del Pescara -".

More news: 'Il caso Regeni una ferita aperta'

Chiosa finale su Sacchi: "Può far ricredere il grande santone che continua con questa storia dello spartito legato ad una squadra. Secondo me si è fidato troppo di Cristiano Ronaldo e della rosa a disposizione, senza dare quel qualcosa in più che in Europa serve".

Al momento l'allenatore della Juventus non ha fornito spiegazioni circa la sua decisione e qualcuno parla, appunto, di "mistero".

Come questo: