Pubblicato: Gio, Febbraio 28, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Mel B attacca Lady Gaga per quello che è successo agli Oscar

Mel B attacca Lady Gaga per quello che è successo agli Oscar

E mette a tacere tutte le malelingue anche sulla presunta simpatia tra Bradley e Lady Gaga semplicemente con un abbraccio.

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare l'intesa tra Gaga e Cooper durante la performance (ecco il video di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019), con tanto di sguardi languidi a fine canzone. Anche se qualcuno ha ipotizzato che tra Bradley e Gaga possa stare nascendo addirittura un amore, persone vicine ai due hanno totalmente escluso questa possibilità.

"Non c'è niente di più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico". "E conclude - Grazie per aver creduto in noi". Negli anni a seguire il rapporto tra le due star è stato molto conflittuale, tra litigi, frecciatine e accuse reciproche: Lady Gaga e Madonna non apparivano insieme in alcuna foto dal 2010, quando si erano fatte ritrarre da Marc Jacobs.

More news: MotoGp test Qatar, Rossi: "Abbiamo lavorato bene"

Inutile dire che Irina Shayk ha guardato tutto da una postazione d'onore. Cosa che invece è riuscita a Lady Gaga. Da bravo italiano, oltre alla compagna ha portato alla notte degli Oscar la mamma. Nell'immagine, bellissima e che è già diventata virale, ci sono lei, di bianco vestita, e Lady Gaga, con abito nero e statuetta degli Oscar ben stretta in mano. Si tratta di non mollare. Se hai un sogno, combatti per esso. Se avete disciplina per una passione, non si tratta di quante volte sarete rifiutati, cadrete o sarete maltrattati. Ma vale la pena affrontarli. Il nonno di Lady Gaga infatti era emigrato da Naso, in provincia di Messina all'inizio del '900 per cercare fortuna nel nuovo continente.

Di poco tempo fa una nuova querelle, con A Star Is Born come nuovo tassello di un'annale rivalità e Madonna che accusava la collega di aver usato spesso, nel tour promozionale del film, una sua frase.

Come questo: