Pubblicato: Gio, Febbraio 28, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Belen incinta di Stefano De Martino? Parla lui e svela la verità

Belen incinta di Stefano De Martino? Parla lui e svela la verità

La pagina Wikipedia in spagnolo dedicata a Stefano De Martino è incredibilmente ricca di dettagli e di particolari, al punto che lascia immaginare che in Spagna ci siano biografi e volontari più accurati e interessati rispetto a quelli italiani.

Alfonso Signorini ha lanciato una indiscrezione che in poche ore ha trovato parecchia risonanza in rete e che fa ben sperare chi non ha mai smesso di fare il tifo per la coppia scoppiata sul finire del 2015. Il prossimo conduttore di Made in Sud, secondo quanto riportato, avrebbe dunque trascorso una giornata intera, compresa la notte, a casa della sua ex moglie. Nonostante infatti Mara Venier abbia ammesso si parteggiare molto per la coppia, De Martino ha confessato, senza sbilanciarsi troppo: "Non ho mai avuto problemi ad abbracciarla, può solo fare bene".

I due torneranno di nuovo insieme? Le immagini di Chi sembrano in ogni caso essere molto chiare la proposito... In una storia su Instagram la Rodriguez ha ringraziato Antonella Clerici per averla salutata in diretta dal palco dell'Ariston e ha assicurato tutti che venerdì sarà di nuovo in forma per la terza puntata. Belen torna a Sanremo Young? Questo era stato il comunicato pubblicato sul portale di casa Rai.

More news: Addio a Marella Agnelli, la designer vedova dell’Avvocato

"Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo".
Casualmente anche De Martino ha detto di essere pronto a diventare padre una seconda volta.

Stefano De Martino è un imprenditore, un modello, uno showman, un presentatore, un coreografo e un ballerino professionale. Non è dato al momento sapere cosa sia esattamente successo tra di loro in casa. Quello che testimoniano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, è che il ballerino ha fatto il suo ingresso a casa Rodriguez sabato pomeriggio ed è uscito il giorno dopo.

"Più cresco e più mi rendo conto che la famiglia è l'unica cosa che conta" così conclude la sua intervista a Domenica In Stefano De Martino che si appresta a debuttare da lunedì 4 marzo alle 21.20 su Rai2 come conduttore di Made in Sud. In realtà è una non notizia per chi ci conosce.

Come questo: