Pubblicato: Mer, Febbraio 27, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Anna Tatangelo, dedica d'amore a Gigi D'Alessio: "Quattordici anni insieme"

Anna Tatangelo, dedica d'amore a Gigi D'Alessio:

Recentemente è stato il compleanno del cantante e la sua dolce metà ha organizzato una festa a sorpresa riuscitissima con amici e parenti, non dimenticando di postare i momenti felici sui social.

D'Alessio ha postato un'immagine che lo ritrae abbracciato alla Tatangelo seguita dalla didascalia: "Grazie di cuore a tutti per gli auguri, i regali, e la bellissima festa a sorpresa di ieri sera organizzata da Anna!". Il cantante ha voluto ringraziare personalmente tutte le persone che hanno reso speciale il suo compleanno.

Lo scatto, immortalato dietro le quinte di Che tempo che fa, dove Anna Tatangelo era ospite di Fabio Fazio, ha raggiunto in poco tempo un sacco di like e commenti e, l'ugola del Frusinate è riuscita a rendere persino un backstage pieno di fili della corrente aggrovigliati un perfetto set fotografico al alto tasso erotico.

More news: Napoli, Ancelotti: "Scudetto? Nulla è ancora deciso"

"Str***o.! Il mondo l'ha già trovato con me", la sua risposta che ha trovato il sostegno dei fan felici di rivedere la coppia ancora così innamorata dopo 14 anni.

"Anna ma come ca... fai a stare con quel ca... di essere".

Gigi D'Alessio non è solito rispondere alle provocazioni, ma questa volta non ce l'ha fatta e non è riuscito a contenere la rabbia. "Tu sei bellissima, mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo". Dopo un piccolo momento di crisi è tornato il sereno. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe di sì.

Come questo: