Pubblicato: Mar, Febbraio 26, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ufficiale: Adrian Rinviato a Settembre

Ufficiale: Adrian Rinviato a Settembre

Rinviato, per le puntate che ancora dovevano andare in onda, a dopo l'estate. "Clan e Mediaset comunicano che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019". Gli ascolti, però, non hanno premiato lo show ne tanto meno il cartone animato che il 'clan Celentano' aveva strutturato per la messa in onda in prima serata su Canale 5: la media è stata a dir poco irrisoria, al punto che in casa Mediaset hanno preso la drastica decisione di sospenderlo e cancellarlo, almeno per il momento, dal palinsesto della rete ammiraglia.

Già il 6 febbraio scorso la trasmissione era stata sospesa e rinviata di 2 settimane per "un malanno di stagione" di Celentano. "Come da originario sviluppo del programma che vedeva l'aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest'ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste" si legge in una nota dell'azienda di Cologno Monzese.

More news: Il mondo della moda (ma non solo) saluta Karl Lagerfeld

Adrian tornerà a settembre con gli ultimi 5 episodi. Il nuovo accordo prevede infatti che Celentano il prossimo autunno si presenti sul palco con un vero show a corredo del cartone animato, non con lo scherzo che si è visto nelle puntate andate fin qui in onda: un cameo pressoché muto.

Adrian è stato il caso televisivo di questo inizio di 2019.

Come questo: