Pubblicato: Mar, Febbraio 26, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lady Gaga discorso Oscar 2019 (traduzione): in lacrime dopo il trionfo

Lady Gaga discorso Oscar 2019 (traduzione): in lacrime dopo il trionfo

Madonna che abbraccia Lady Gaga, reduce dalla vittoria di un Oscar per la miglior canzone con Shallowper il film A Star Is Born. Insomma, un'esibizione che va dritta tra i nostri momenti preferiti di questa cerimonia che, ammettiamo, non è stata proprio il massimo delle emozioni e del divertimento, forse anche per mancanza di un conduttore ufficiale a tenere unito lo show.

Durante i Grammy, Lady Gaga ha espresso il rammarico per l'assenza di Bradley Cooper, altrove per altri impegni lavorativi. La canzone ha poi vinto il premio per la Miglior canzone originale.

I fan hanno fatto impazzire Lady Gaga e Bradley Copper da quando il film è uscito. Un abbraccio convinto da parte di Irina che era seduta in platea tra la cantante e Cooper.

More news: Arriva nelle sale Tintoretto un ribelle con la voce di Stefano Accorsi

Una fonte vicina agli attori dice a HollywoodLife che non sono sorpresi: "Sia Gaga che Bradley Cooper lo trovano dolce e ridicolo allo stesso tempo". Ho lavorato duramente, non si tratta di vincere. "Si aspettavano anzi questa reazione ancor prima che iniziassero le riprese".

Lady Gaga in lacrime ieri sera alla premiazione degli Oscar 2019 ha parlato con il cuore in mano al suo pubblico. A catturare tutta la nostra attenzione e sicuramente anche la tua, è stato, però, l'enorme diamante giallo che illuminava il décolleté di Stefani - e giustamente, dato che è un prezioso collier di Tiffany, indossato prima di lei dalla divina Audrey Hepburn.

Come questo: