Pubblicato: Mar, Febbraio 26, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

Registrazione di Uomini e Donne in corso oggi 24 febbraio 2019 con la presentazione della nuova tronista. Il popolo del web, saputa la news, è esploso. Lui è uno dei miei migliori amici, dopo la fine della mia ultima storia d'amore, mi è stato molto vicino e ci siamo particolarmente avvicinati, poi abbiamo capito che il bene era troppo e quindi non è andata.

Il primo Cenerentolo d'Italia attenderà al party stellare curato da Valeria Marini, la fortunata (che ha il beneficio del no): una tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Perchè come saprete "persone semplici fanno scelte semplici".

Gli autori del programma infatti hanno fatto un'inversione di marcia, in vista della "doppia scelta" di questo venerdì, dove a dover scegliere la propria dolce metà, la donna con la quale vorranno continuare la propria frequentazione al di fuori del programma, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Successivamente è stato proposto alla Cavaglia di sedersi sul trono e lei ha prontamente accettato l'offerta, come riportato da WittyTv.

More news: MotoGp test Qatar, Rossi: "Abbiamo lavorato bene"

Claudia è entrata in studio e ha raccontato come sta andando la relazione con Lorenzo.

Per quei pochi pazzi che non se lo ricordassero, Luca Daffrè il modello con il cervo tatuato sul petto. Mentre sui c'è il coprifuoco, al castello tutto è pronto per la favola di Lorenzo: c'era una volta. La frase dovrebbe essere ormai conosciuta dal mondo, ma se vi dovesse essere sfuggita, recitava più o meno: "A uomo semplice, ragazza semplice". Poi è apparsa da dietro alla tenda bianca e ha detto il suo 'sì' a Lorenzo: "Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio". Insomma, l'insieme di queste cose hanno portato i fan di Uomini e Donne a farsi un'idea non proprio positiva attorno alla giovane torinese.

Come questo: