Pubblicato: Ven, Febbraio 22, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Daniel Tseung e Tom Pitts di LionRock Capital entrano nel cda

Inter, Daniel Tseung e Tom Pitts di LionRock Capital entrano nel cda

Così il presidente del club nerazzurro Steven Zhang dopo l'Assemblea degli azionisti che ha anche ratificato la nomina nel Cda di due membri di LionRock, Daniel Tseung e Tom Pitts.

"Nel mondo del calcio mai dire mai, non mi piace di parlare di club individualmente". Servirebbe la classica mossa del cavallo per spezzare l'assedio attorno alla coppia più chiacchierata del calcio italiano ma nella partita con la società di pezzi buoni a disposizione Icardi ne ha davvero pochi... qualche amico all'interno dello spogliatoio c'è ancora (Vecino, Lautaro Martinez e Borja Valero) peccato che la maggior parte del gruppo, con sfumature differenti, abbia già voltato pagina accogliendo Handanovic quale nuovo leader, silenzioso e per nulla votato alla ribalta mediatica dei social.

More news: La festa di Valentino Rossi: ristorante circondato dai tifosi!

Una situazione anomala, che spinge l'Inter a vederci chiaro: il centravanti argentino mercoledì si sottoporrà ad una serie di accertamenti clinici prescritti dal medico sociale Piero Volpi, per stabilire l'entità del problema al ginocchio e alla caviglia che costringe Maurito ai box.

"La società ha preso una decisione, noi la seguiamo e sicuramente supporteremo Icardi per crescere insieme". E, se la vicenda dovesse ricomporsi, sarebbe solo un tentativo per salutarsi nel modo più indolore possibile. Ci sono momenti in cui sei obbligato a scegliere tra il singolo, pur bravissimo come Icardi, e la squadra, l'Inter è stata obbligata a comportarsi così. Oggi siamo lieti di accogliere ufficialmente LionRock Capital nella famiglia nerazzurra. È importante che vinciamo sia dentro che fuori dal campo. Loro sanno su chi investire e chi supportare ed hanno scelto l'Inter. Lottiamo sempre per il massimo perché siamo l'Inter. "Sono stati loro a sceglierci e questo è un grande complimento per noi, oltre che un supporto estremamente positivo al nostro progetto".

Come questo: