Pubblicato: Gio, Febbraio 21, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez: "Invecchi, sono finiti i tempi della farfallina"

Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez:

L'esperto di moda, infatti, ha commentato una sua foto umiliandola pesantemente. Il magazine in questione, poche ore fa, ha lanciato una nuova anticipazione sulla modella argentina e il ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Roberto Cavalli, si sa, ha la frecciatina facile, specialmente sui social. Molto spesso, però, la Rodriguez viene pesantemente attaccata a causa dei contenuti che pubblica. Insomma, c'è sempre una buona ragione per criticare la showgirl.

Se Novella 2000 insinua il dubbio sul ritorno di fiamma che ci sarebbe in corso tra la Rodriguez e De Martino, Chi continua a portare avanti la sua teoria regalando ai lettori una notizia inedita sulla "coppia".

More news: 09:00 - SKY - Napoli, tutti i retroscena di Hamsik al Dalian

Belen Rodriguez è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con il suo ex marito, Stefano De Martino. Sotto a una foto, peraltro non particolarmente audace né provocatoria, lo stilista ha vergato il sorprendente commento: "Sei una bella donna... incominci ad invecchiare quindi... dovresti fare meno la stupida... sono finiti i tempi della farfallina!" Per questo motivo, dovrebbe imparare a darci un taglio e a comportarsi in maniera più decorosa. Critiche ben assestate che hanno fatto infuriare la showgirl argentina, tanto da voler rispondere direttamente con un video proprio su Instagram a chi ha sparato a zero contro di lei. Belen ha semplicemente affermato che sta vivendo un momento particolare della sua vita. Quasi a dimostrare che le sue offese non l'hanno scalfita minimamente.

Non è la prima volta che Cavalli fa un gesto del genere sui social. Il loro bellissimo matrimonio e la nascita del piccolo Santiago, che ad aprile compirà sei anni, sembrava agli occhi di tutti, una storia con lieto fine.

Come questo: