Pubblicato: Mer, Febbraio 13, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Emiliano Sala, rivelati i risultati dell'autopsia

Emiliano Sala, rivelati i risultati dell'autopsia

L'argentino avrebbe perso la vita a causa delle ferite alla testa e al tronco probabilmente dovute all'impatto del velivolo con l'acqua. Le indagini sullo schianto del Paper Malibu che lo trasportava da Nantes a Cardiff proseguiranno nei prossimi mesi.

Dalla Ligue 1, dove era approdato nell'estate del 2010 prelevato in Sudamerica dal Bordeaux, alla Premier League.

Ancora disperso il corpo del pilota David Ibbotson, le cui ricerche però proseguiranno ancora per giorni grazie agli oltre 150mila euro circa raccolti dalla famiglia. Troppa era la voglia di cominciare al più presto la sua avventura Oltremanica.

More news: Spotify: ban in arrivo per chi blocca gli annunci pubblicitari

Dopo il dolore per la morte di Emiliano Sala, il calciatore italo-argentino morto nell'incidente aereo mentre sorvolava la Manica, arriva la dichiarazione d'amore che non ti aspetti. Il corpo del calciatore è stato ritrovato solo la settimana scorsa, mentre quello del pilota non era nel relitto. Un corpo deturpato dalle troppe ore in mare, riconoscibile solamente dalle impronte digitali, al quale i parenti e gli amici potranno tributare un doveroso funerale. La famiglia dell'uomo ha fatto sapere di aver raccolto 140.000 sterline per continuare le ricerche anche se ne servirebbe il doppio di denaro.

Molte polemiche, infine, ha destato il comportamento dell'anchorman Richard Madeley nel corso dell'intervista che la moglie e la figlia di Dave Ibbotson hanno rilasciato stamattina a Good Morning Britain. Lo riferisce il Sun che cita materiale dell'inchiesta aperta oggi dall'ufficio del medico legale del Dorset e che sarà aggiornata fino al 6 novembre.

Come questo: