Pubblicato: Mer, Febbraio 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

De Rossi: "Continuerò a giocare. Kolarov? Fidatevi di me"

De Rossi:

Se si dovesse ricomporre questa piccola frattura sarei contento perché mi sento in mezzo.

Saranno in molti i tifosi e gli appassionati che si stanno chiedendo in queste ore quali sono i modi per vedere con lo streaming live, legale e possibilmente anche gratis la partita tra Roma e Porto. Il mister e i compagni non si rendono conto quanto conti per me. Kolarov è un grande professionista, non salta un allenamento e dà sempre quello che deve dare, a volte anche giocando in condizioni precarie.

Che Champions League bisogna aspettarsi?

LA SEMIFINALE UN'ARMA IN PIÙ - "La sconfitta con il Liverpool ci fa arrivare un po' più pronti a partite delicate".

Sei stato spettatore della Roma, cosa ti ha colpito positivamente e negativamente? Nel tavolo tecnico, presieduto dal Questore Marino, è emerso come in città e allo stadio ci saranno circa 4.000 tifosi ospiti. Se starai bene, vuoi continuare un altro anno? "Li ringrazio per avermi fatto sentire desiderato". Sarà Sky a trasmettere in diretta tv la sfida in scena all'Olimpico, a partire dalle ore 21. Sento il loro affetto, una percentuale più alta di tifosi che mi vuole bene. Credo sia un po' quello che ha vissuto Francesco Totti, che nel corso della sua carriera ha sempre trovato qualche detrattore.

More news: Spagna: scontro tra due treni, un morto e sei feriti gravi

"Futuro? Se starò bene fisicamente continuerò a giocare". Se passo il pallone a uno con la maglietta rossa il rumore è giusto.

La Roma è stata spesso sull'orlo del baratro e se n'è tirata fuori grazie all'allenatore. Un allenatore che mette dieci attaccanti quando le cose vanno male magari sconvolge una squadra intera.

E così con Di Francesco che confermerà il 4-3-3 visto contro Milan e Chievo, tornato in auge dopo il passaggio al 4-2-3-1 accantonato dopo la disfatta di Firenze in Coppa Italia, i ballottaggi sono pochi. "Confido però sempre in Dzeko come uomo chiave".

Nelle settimane scorse ha avuto l'impressione di essere tutto finito? Se sono rientrato è perché mi sono impegnato tanto e se l'ho fatto è solo perché mi sentivo ancora un calciatore. In caso di successo, anche questa modalità assicura di vedere la partita gratis anche se bisognerà probabilmente procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. E inoltre: "Giorno dopo giorno ogni risposta che mi dà il ginocchio sono piccolo coronamenti di un percorso che sto facendo". Il mio attaccamento alla maglia è pensare alla partita come faccio sempre. Abbiamo fatto anche partite molto buone.

Come questo: