Pubblicato: Mar, Febbraio 12, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Sanremo 2019: Eros Ramazzotti anima l’Ariston e duetta con tutti

Sanremo 2019: Eros Ramazzotti anima l’Ariston e duetta con tutti

"Amo la canzone, l'abbiamo registrata a Miami e stasera la canteremo su uno dei palchi più importanti al mondo".

Dopo aver visto i duetti nel corso della serata di ieri, ecco che stavolta per il gran finale i cantanti scelti dal direttore artistico Claudio Baglioni si esibiranno da soli per l'ultima volta e si sottoporranno al giudizio del televoto del pubblico da casa che potrà esprimere la propria preferenza. Anche quando avrò 60 anni, se la gente la vorrà ancora ascoltarla, io sarò felice di cantarla. Ho sempre pensato che c'è una sorta di linea che collega Italia e Sud America. Virginia Raffaele si esibisce omaggiando con un medley le donne della musica italiana come Malika Ayane, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni e Giusy Ferreri. Il loro arrivo sul palco del teatro Ariston è molto atteso dai fan che non vedono l'ora di ascoltare il loro ultimo singolo intitolato Per le Strade una Canzone uscita circa un mese fa.

More news: Crisi diplomatica con la Francia: Macron richiama l’ambasciatore

Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. E mi piace collaborare con altri altri artisti, anche se purtroppo non c'è tempo per fare tutto quello che vorrei.

Vent'anni di carriera alle spalle, un pezzo -"Despacito" appunto - che gli ha cambiato la vita, ammazzando tutti i record. Madonna. "Se mi cerca, datele il mio numero!", scherza. Prima di tornare live, con un tour mondiale che partirà in giugno (e toccherà l'Italia a fine estate), sarà anche protagonista in tv, in due Stati contemporaneamente: coach sia de La Voz Spain che de La Voz Usa.

Come questo: