Pubblicato: Lun, Febbraio 11, 2019
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Metro Exodus: pubblicato lo spettacolare corto animato in CGI "Artyom's Nightmare"

Metro Exodus: pubblicato lo spettacolare corto animato in CGI

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus - l'ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

Nel terzo episodio, il team di 4A Games riflette sull'emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra. Il video non include sequenze di gameplay ma ci offre un primo sguardo sulle atmosfere del gioco e degli incubi che il protagonista sarà chiamato ad affrontare. Il filmato è stato realizzato in computer grafica dagli animatori di Platige Image e porta in vita il mondo di Metro in modo inedito.

More news: Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato è Cooke Maroney

Fuggi dalle rovine di una Mosca ormai morta e imbarcati in un viaggio epico attraverso il continente, nella Russia post apocalittica, per vivere la più grande avventura Metro mai vista.

In questo mondo, dove gli abitanti della città sotterranea pensano di essere gli unici resti dell'umanità, vi è però Artyom, che continua a sognare una vita in superficie, senza sapere quanto questo sogno possa trasformarsi velocemente in un incubo. I fan che lo attendevano su Steam non si aspettavano questo cambio di direzione a poche settimane dall'uscita e alcuni hanno anche pensato di organizzarsi per boicottare il gioco.

Come questo: