Pubblicato: Lun, Febbraio 11, 2019
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Epic Store ora ti permette di unire i tuoi account di Fortnite

Epic Store ora ti permette di unire i tuoi account di Fortnite

Su Fortnite arriva la possibilità di unire profili diversi con Unione Account: Epic Games ha fornito finalmente la possibilità di unificare i vari account secondari posseduti da un utente attraverso un unico profilo principale. Ecco una praticissima guida che mostra come fare. Inizialmente era prevista per novembre del 2018, ma la funzione è stata posticipata ed oggi è disponibile.

Ricordiamo infine che Fortnite Salva il Mondo è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il trasferimento di un altro account, con i vari V-Buck e oggetti sbloccati, al principale avverrà dopo due settimane. Unendo gli account, potrete sommare tutti i vostri V-Buck e avrete a disposizione tutti i costumi, le skin e gli altri oggetti sbloccati su tutte le console.

Una volta impostati i due account sarà disponibile fin da subito la possibilità di unirlo o di disattivarlo in un secondo momento tramite il sito ufficiale.

Come spiegato nel sito web del gioco, potrai scegliere due account da unire, assegnandone uno come principale, che è quello da cui desideri continuare a giocare, mentre l'altro è un secondario che verrà unito e quindi disabilitato.

More news: Rugby, Sei Nazioni, Parisse: "Vogliamo vincere"

Tuttavia ci sono alcuni avvertimenti da tenere a mente.

Sarà obbligatorio l'accesso a tutti gli indirizzi email associati agli account da unire: se siete in possesso di un accesso ottenuto tramite terze parti (per esempio, Facebook) per entrambi i profili, l'accesso all'account secondario sarà scollegato.

Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal tuo account secondario.

In modalità Battle Royale potrai trasferire e unire tutti gli oggetti estetici.

Come questo: