Pubblicato: Lun, Febbraio 11, 2019
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Devil May Cry 5: disponibile la seconda demo

Devil May Cry 5: disponibile la seconda demo

Itsuno, direttore delle serie di Dragon's Dogma e Devil May Cry dal terzo capitolo in poi, ha infatti spiegato che era nelle sue intenzioni fare un nuovo capitolo per entrambi, e quando ne ha parlato col fondatore della Capcom, Kenzo Tsujimoto, gli ha semplicemente detto di scegliere lui cosa fare per prima.

"Guarda, voglio fare sia Devil May Cry 5 che Dragon's Dogma 2". Ebbene, Nero è anche il protagonista di questa demo, ma stavolta il suo braccio destro sarà una sorta di braccio meccanico. "In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!"

Un'altra arma che è stata eliminata dal gioco è un sassofono.

More news: Formula 1, Vettel ha effettuato la prova del sedile sulla Ferrari 2019

"Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando".

Da quel poco che si è visto, poi, il titolo è appagante anche da un punto di vista visivo, poiché ambientazioni e oggetti sono piuttosto dettagliati, come tutto sommato sono realistici anche i danni che infliggerete agli oggetti colpiti (ho trovato divertente anche far saltare in aria le automobili parcheggiate nei dintorni, così, per sollazzarmi).

Un'ultima raccomandazione: se siete intenzionati ad acquistare il gioco completo, non cancellate i salvataggi della demo: sarete premiati con ben 30.000 Red Orbs!

Come questo: