Pubblicato: Dom, Febbraio 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Pet Sematary: il luogo da cui tornano i morti TRAILER

Pet Sematary: il luogo da cui tornano i morti TRAILER

L'uscita del nuovo adattamento di Pet Sematary è prevista per il 9 maggio 2019. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che rilascia un male insondabile con terribili conseguenze.

Ad ottobre del 2018 era già stato diffuso un primo promo del remake girato da Kevin Kölsch e Dennis Widmye.

More news: Tav, Napoli (FI): Toninelli umilia Parlamento e italiani

Basato sull'omonimo romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary narra la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine insieme a sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e ai loro due bambini, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla sua nuova casa. Sfortunatamente il gatto di Ellie, George, muore investito e la famiglia decide di seppellirlo nel cimitero degli animali.

Paramount Pictures ha deciso di ricostruire la piccola cittadini di Ludlow, dove è ambientato il film, portando in scena una storia che ha delle differenze sostanziali rispetto al romanzo di Stephen King. A ritornare dal mondo dei morti infatti non sarà Gage, il figlio più piccolo, ma la primogenita Ellie, morta in un tragico incidente.

Come questo: