Pubblicato: Dom, Febbraio 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato è Cooke Maroney

Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato è Cooke Maroney

Dopo circa un anno dalla prima uscita pubblica, Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono ufficialmente fidanzati! I due si frequentano dal giugno 2018.

Cooke Maroney è un grande esperto d'arte e attualmente è il direttore di Gladstone 64, nell'Upper East Side di Manhattan. Si sono conosciuti tramite un'amica in comune, Laura Simpson, che aveva detto ai giornali: "La relazione sta andando avanti (...) entrambi sono stati molto riservati e attenti a non essere visti insieme".

Cooke Maroney sta quindi per riuscire laddove gli ex illustri di JLaw come l'attore Nicholas Hoult, il cantante dei Coldplay Chris Martin e il regista Darren Aronofsky hanno in precedenza fallito: portarla fino all'altare.

Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato è Cooke Maroney

Lawrence e Maroney hanno continuato a mantenere il loro rapporto il più privato possibile anche dopo che la loro storia d'amore è stata rivelata la scorsa estate.

Ancora non si conosce la data ufficiale del matrimonio.ma i fan dell'attrice sperano che sia celebrato al più presto per vederla splendere nel giorno più bello della sua vita. "Se succede, comunque, sono una che sa difendersi".

"Né voglio essere costretta ad andare in giro con occhiali da sole e cappellino per non farmi riconoscere quando vado a fare la spesa a New York - ha specificato - Essere famosi non significa aspettarsi che continuamente il proprio spazio venga violato da qualcuno".

More news: Sanremo: ironia di Pio e Amedeo su Salvini, lui risponde sui social

Come questo: