Pubblicato: Sab, Febbraio 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Sanremo: ironia di Pio e Amedeo su Salvini, lui risponde sui social

Sanremo: ironia di Pio e Amedeo su Salvini, lui risponde sui social

Pio e Amedeo non potevano che scatenare polemiche con la loro irruzione sul palco dell'Ariston a Sanremo 2019. Prima del Biscione Pio D'Antini e Amedeo Greco avevano fatto tanta gavetta a Telefoggia dove conducevano "Occhio di bue", programma di interviste itineranti alla gente più strana che incontravano in giro. Ed è proprio questa la nota dolente: sono sufficienti pochi minuti a Michelle Hunkizer per ricordare a tutto il pubblico che cosa significhi presentare e che non basta avere un cartoncino in mano per potersi improvvisare presentatori. E hanno rincarato la dose: "Dilla tutta che Sanremo l'anno prossimo lo facciamo al 100 per cento". Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, risponde con il sorriso, ma anche con scientifico reportage dell'oggetto in questione, al "contenzioso" che l'ha trascinata di nuovo sotto i riflettori, dopo anni, dalla tranquilla provincia bellunese.

"Basta con 'Questo piccolo grande amore', Claudio, la ragazza con la maglietta fina ora ha la panciera". Beh, a quanto pare, Paola Massari si è sentita 'toccata' da quelle parole.

La Massari però ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro sfoggiando una forma invidiabile nonostante i 63 anni. Secondo i quali "Sarebbero tutti segnali". "La panciera può attendere",scrive sui social, pubblicando una foto abbastanza spinta in cui si spoglia completamente.

More news: Festival. Bisio definisce Baglioni un sobillatore, Sanremo omaggia Frizzi

Paola e Claudio si erano conosciuti da giovanissimi, quando la carriera di Baglioni era ancora agli albori, si sono sposati il 4 agosto del 1973 con una cerimonia segreta e dalla loro unione è nato il figlio Giovanni.

Con l'arrivo sul palco dell'Ariston sono riusciti a coronare un sogno dopo vari vani tentativi degli anni passati.

Come questo: