Pubblicato: Sab, Febbraio 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

‘Sanremo 2019’, la seconda serata: commenti a caldo

‘Sanremo 2019’, la seconda serata: commenti a caldo

Comunque sia sul sito ufficiale dell'evento la graduatoria stilata attualmente è ancora provvisoria perché tiene conto solo di 12 dei 24 cantanti in gara. Nemmeno il coro di giovani ragazzi, che chiede un "filtro" per colpa di Virginia che li ha male informati alle prove, convince il pubblico.

Questa sera la cantante, ex vincitrice del talent di Maria De Filippi, "Amici", e diventata nel tempo una delle artiste pop italiane più amate e vendute del paese, ha presentato il suo ultimo singolo "Dall'altra parte", tratto dal suo ultimo album "10" certificato già disco di platino.

More news: Scivolo Quota 100: come andare in pensione a soli 59 anni

Claudio Bisio ritrova Michelle Hunziker, 16 anni dopo Zelig, e sul palco dell'Ariston è show: dopo la gag al telefono - in cui l'attore finge che la showgirl è a letto ammalata - lei scende raggiante la scala, bustier nero laminato e gonna ampia e maestosa - per scatenarsi con Bisio in un numero di musica e canto, sul filo della satira politica.

Al termine della serata di martedì, i presentatori hanno annunciato la prima classifica parziale nella quale i brani in gara sono stati suddivisi in tre grandi gruppi: quelli situati nella parte alta della classifica, quelli nella parte intermedia e infine quelli nella parte bassa. Alla fine della standing ovation riservatale, l'artista si è rivolta al pubblico dicendo: "Vi amo". La Amoroso è scoppiata in lacrime, infatti, prendendosi l'applauso e i fiori.

Come questo: