Pubblicato: Sab, Febbraio 09, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma, scatto Champions: Chievo battuto 3-0 e Lazio agganciata al quarto posto

Roma, scatto Champions: Chievo battuto 3-0 e Lazio agganciata al quarto posto

Roma a caccia di un successo per uscire il momento difficile, Chievo che culla il sogno salvezza: Di Francesco conferma Schick, certezza Zaniolo.

Javier Pastore, centrocampista giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni a pochi minuti dal fischio di inizio match contro il Chievo Verona.

CHIEVO (4-3-1-2, da confermare): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Ammoniti Barba (C), Cristante, Zaniolo (R). Ma è con la Roma che in realtà Stephan ha spiccato il volo contro i gialloblù, segnando altre 5 reti (in sei partite). La squadra di Di Francesco si prende il quarto posto, rilanciando dopo la vittoria della Lazio di ieri e in attesa delle gare delle altre avversarie, e può prepararsi nel miglior modo possibile alla gara di Champions contro il Porto. In caso di gol, però, l'arbitro Abisso, probabilmente con l'ausilio del Var, avrebbe potuto annulare la rete del Chievo per un fuorigioco millimetrico dell'attaccante serbo.

More news: Francesca Cipriani lascia l’Isola dei Famosi e chiama "strega" Marina La Rosa

Reti: 9' El Shaarawy (R), 18' Dzeko (R), 51' Kolarov (R).

Tra i giallorossi, invece, doppio forfait per la gara in Veneto. Nella seconda metà della ripresa la Roma gestisce quindi il triplo vantaggio in grande tranquillità, senza mai rischiare di subire l'1-3 e mantenendo la porta inviolata (non accadeva dalla sfida con il Parma). Il Chievo deve puntare davanti a sé e all'impresa.

Come questo: