Pubblicato: Ven, Febbraio 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Maria De Filippi: la richiesta fatta al matrimonio con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi: la richiesta fatta al matrimonio con Maurizio Costanzo

La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata con il confronto tra Angela e il nuovo cavaliere.

Benché Alessia Marcuzzi sia in grande spolvero e affiancata da due opinioniste agguerritissime come Alda D'Eusanio e Alba Parietti, i dati Auditel parlano chiaro e dimostrano che il cast di quest'anno, benché vincente sulla carta non stia riscuotendo il successo sperato. Quello che serve è un rinnovamento nel segno dello spirito originale del programma. "Inoltre, per precisare, io al matrimonio ho chiesto la separazione dei beni". "Penso di essere stata l'unica a chiederlo..."

Il primo grave episodio risale al 1993, quando la De Filippi e Costanzo hanno subìto un attentato mafioso: si salvarono per un soffio dall'esplosione di un'autobomba mentre passavano in via Fauro, a Roma.

Lo ha dichiarato Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete 4.

More news: Scivolo Quota 100: come andare in pensione a soli 59 anni

Per le strade di Roma accanto a Maria De Filippi, e insieme al bassotto Ugo, non c'è Maurizio Costanzo ma un altro uomo. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia. "Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto", ha concluso Signorini.

Maria De Filippi finalmente ha messo fine ai pettegolezzi che l'hanno vista in Rai nei giorni scorsi. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti.

Il ritorno di Adriano Celentano in Tv con il suo Adrian non è stato proprio così fortunato. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. E ciò è legittimo oltre che auspicabile.

"Ho trovato alcuni spunti interessanti, ed ho ammirato attori come Nino Frassica e Giovanni Storti, molto bravi..."
Queen Mary ha quindi deciso di dare una serie di consigli alla produzione e ad Alessia Marcuzzi per fare in modo che il reality di Canale 5 torni agli antichi fasti.

Come questo: