Pubblicato: Mer, Febbraio 06, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ticinonline - Cecilia Capriotti difende Eva Henger

Ticinonline - Cecilia Capriotti difende Eva Henger

Di cosa si occuperà Barbara d'Urso nella nuova puntata di Domenica Live? Si parlerà così ancora una volta del canna-gate. La Henger aveva chiesto a Barbara d'Urso l'opportunità di tornare a parlare di quanto stava succedendo non appena lei ed il suo legale fossero venuti meglio a conoscenza della querela fatta da Francesco Monte.

Ma Eva e Francesco non sono gli unici soggetti coinvolti in questa questione: l'anno scorso infatti durante la sesta puntata era stato interpellato per fare dei chiarimenti sulla questione anche Andrea Marchi, l'allora capo progetto di Magnolia in Honduras, che al momento sembra anche l'unico ad aver davvero pagato lo scotto di tutta questa querelle, essendo stato estromesso dalla nuova produzione del reality show. "Prima era un gioco, adesso si parla di un'aula di tribunale e di giudici" ha detto la Capriotti che ribadisce di non aver mai negato lo scorso anno, ma di aver sempre preferito non dire.

La donna, ospite oggi a Domenica Live, ha quindi svelato altri dettagli sulla vicenda. "Io ho visto fumare Francesco sull'Isola dei Famosi". Intanto Francesco Monte resta in silenzio. Io riconosco l'odore della marijuana.

More news: Le circolari dell"Inps: ecco i criteri applicativi per le pensioni quota 100"

Il famoso Canna-Gate de L'Isola dei Famosi, nonostante sia trascorso un anno dal fattaccio, continua a far discutere. "Lo stesso Francesco Monte, nel video che ha mostrato Striscia, ha ammesso durante la puntata". Con questa dichiarazione, Cecilia ha confermato quanto sempre sostenuto dall'ex porno star.

Sono deluso dai miei referenti che mi hanno fatto i complimenti e poi mi hanno lasciato completamente solo, fino a scomparire totalmente.
Non mi sento di mettere in croce Eva.

L'attrice ed ex naufraga potrà così dire cosa ha potuto appurare in settimana dopo la notifica della querela di diffamazione. Nadia, messa alle strette da Riccardo Signoretti e da Daniele Interrante, ha sbottato in diretta affermando ancora una volta che lei non avrebbe voluto essere messa nuovamente in mezzo a questo caso, anche perchè lei, ha precisato, non avrebbe visto con i suoi occhi Francesco Monte fumare delle canne all'Isola dei Famosi.

Come questo: