Pubblicato: Mer, Febbraio 06, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Fabrizio Frizzi oggi avrebbe compiuto 61 anni. Il ricordo di Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi oggi avrebbe compiuto 61 anni. Il ricordo di Rita Dalla Chiesa

Oggi martedì 5 febbraio Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e la sua ex moglie ha scelto Instagram per fargli gli auguri: 5 febbraio Di fronte all'ascensore del terzo piano di via Teulada.

Il celebre conduttore ha lottato con una malattia che purtroppo l'ha portato via il 28 marzo 2018, lasciando un vuoto incolmabile in tutti noi e nella sua famiglia. Tanti utenti hanno commentato il post pubblicato su Instagram. In occasione del suo compleanno moltissimi sono i colleghi che hanno scritto "Auguri, ovunque tu sia", questo è il messaggio più ricorrente verso un amico e collaboratore, di cui si sente ancora oggi la mancanza. Poche parole, una rosa e una fotografia in bianco e nero appesa negli studi Rai. Questa la scelta di Rita Dalla Chiesa per gli auguri al suo Fabrizio. Altri colleghi hanno voluto ricordare Fabrizio Frizzi, tra cui Monica Leofreddi e Manila Lazzaro e anche i profili della Nazionale Cantanti e della partita del cuore, di cui Frizzi era uno dei volti fondamentali.

More news: Nintendo Switch: una versione più piccola in arrivo?

Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore tv, uomo gentile e sempre con il sorriso, è morto lo scorso 26 marzo a Roma, a 60 anni, in seguito ad una emorragia cerebrale. Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de "L'Eredità". La Rai, sempre molto discreta sui dettagli relativi alle sue condizioni di salute e alla scomparsa, ha deciso di intitolare a Frizzi gli storici studi Dear, a memoria del suo importante passaggio nella storia del servizio pubblico.

Come questo: