Pubblicato: Mar, Febbraio 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

S. Inzaghi: "Quarto posto? Milan e Atalanta non hanno le competizioni europee"

S. Inzaghi:

Non abbiamo tempo visto che all'Olimpico ci sarà il rugby, cercheremo di recuperare energie. Vinciamo una partita importante e chiudiamo una bella settimana, ora ne avremo un'altra giovedì. Avremmo preferito giocare sabato contro l'Empoli. "Noi purtroppo siamo in un momento in cui le gare sono tante e il tempo di recupero è poco ma va bene cosi perchè vogliamo continuare ad andare avanti in Europa e in Coppa Italia". Nel secondo tempo è stato molto bravo Strakosha e in più di un'occasione. "Anche Bastos ha fatto una buona gara", le parole dell'allenatore biancoceleste. C'era da giocare fino al 95esimo e lo sapevamo.

Un derby è sempre un derby e anche se le posizioni di classifica sono agli antipodi può nascondere le proprie insidie. Immobile e Correa davanti con l'alternativa Caicedo mi stanno convincendo, così come Milinkovic e Luis Alberto mezzali. Giovedì ha avuto un piccolo fastidio, sembrava recuperato ma ieri nella rifinitura ha avuto ancora un problemino. Luis e Immobile? Immobile ha avuto un indolenzimento, ma avevamo esaurito i cambi e abbiamo dovuto chiudere in dieci. Il gruppo deve fare la differenza, abbiamo la fortuna di essere in lizza sui tutti i fronti. "Romulo ci darà una grande mano, continuiamo su questa strada". Sono molto contento: abbiamo sofferto tutti insieme e vinto una partita importante. Il Frosinone ha confermato di essere una squadra in salute, soprattutto nel finale, con i quattro attaccanti ci ha messo in difficoltà.

More news: Sea Watch: "Nessun blocco, per noi valgono le leggi olandesi"

QUARTO POSTO - "Sono tutte squadre attrezzate, fare un nome tra Atalanta, Roma e Milan mi è difficile". Badelj e Durmisi hanno fatto molto bene, come ha cercato di darci una mano Berisha. "Ho tanti giocatori che mi daranno una mano da qui alla fine".

Ha deciso un gol di Felipe Caicedo, che al 37' del primo tempo ha sfruttato con forza e bravura un assist di Luis Alberto. Ha cominciato a forzare ma domani non ci sarà. Berisha? Ha avuto un infortunio che l'ha penalizzato non allenandosi a luglio e agosto. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Come questo: