Pubblicato: Mar, Febbraio 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Hamsik, l'ultimo retroscena prima dell'addio al Napoli

Hamsik, l'ultimo retroscena prima dell'addio al Napoli

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a fare nuovamente il punto, a livello economico, sulla questione Marek Hamsik, con il calciatore slovacco che lascerà Napoli per raggiungere Carrasco e Berdn Schuster al Dalian Yifang.

In occasione del rinnovo con Dimaro per il ritiro estivo, l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della stagione della sua squadra: "Può ancora accadere di tutto?"

More news: Sea Watch: "Nessun blocco, per noi valgono le leggi olandesi"

"Tra i cinesi e i napoletani - ha proseguito il presidente azzurro - c'è una bella differenza ed ora vediamo cosa accadrà". Tu però in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale. Non si possono fare le nozze con i fichi secchi, io sono 3 anni che chiudo in rosso il bilancio e la Filmauro invece chiude in utile.

Finisce così l'avventura azzurra di Hamsik che ha già comunicato la sua scelta ai compagni e molto probabilmente lunedì partirà già in direzione Cina. Allegri lo stimava già dal Milan e quando è passato alla Juve lo stesso Hamsik mi disse della richiesta. Intercettato da alcuni giornalisti mentre usciva dallo stadio (è andato via per ultimo, sorteggiato dall'antidoping), il numero 17 del Napoli a chi gli chiedeva se il match fosse stato il suo saluto ai tifosi del Napoli ha risposto: "Saluto? E' uno che ha comprato casa a Castel Volturno, è una bella storia la sua".

Come questo: