Pubblicato: Lun, Febbraio 04, 2019
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Nintendo Switch: una versione più piccola in arrivo?

Nintendo Switch: una versione più piccola in arrivo?

Al momento Nintendo ha venduto 32,27 milioni di Switch. È disponibile separatamente sul mercato e ci sono anche modi più economici per portare i giochi della Switch su un TV (in fin dei conti si basa su una connessione USB-C compatibile col protocollo HDMI).

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, aveva affermato che il loro obiettivo interno iniziale di 20 milioni era certamente "non facile". Ad affermarlo è un report, pubblicato dal portale giapponese Nikkei e tradotto da Nintendo Everything, all'interno del quale vi sarebbero ipotesi riguardanti un nuovo modello e cambiamenti per i servizi online.

Una notizia in ottobre suggeriva che Nintendo stava sviluppando una nuova versione di Switch ma, oltre allo sviluppo parallelo di una possibile Switch 2, è altrettanto probabile che l'azienda stia cercando modi per ottimizzare il sistema.

More news: Sea Watch, quanto reggerà la linea dei porti chiusi di Salvini?

"Il servizio online mensile di Nintendo Switch è stato rilasciato nel 2018".

Questo servizio sembra essere rivolto a persone che utilizzano spesso le microtransazioni.

Inoltre, nel rapporto è stato anche visto che, anche se non è chiaro in che modo, la Nintendo programma di apportare dei miglioramenti ai propri servizi online, focalizzandosi sui core players e gli entusiasti.

Come questo: