Pubblicato: Lun, Febbraio 04, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Matilde Brandi, la mamma muore dopo l'intervista a Verissimo

Matilde Brandi, la mamma muore dopo l'intervista a Verissimo

La ballerina ha parlato della malattia di sua madre. La donna è scomparsa all'età di 86 anni.

"Mamma soffre di Alzheimer e giorno dopo giorno si spegne". Mia madre era un treno, è dura vederla costretta a letto.

Matilde Brandi è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin nell'ultima puntata di Verissimo. Ora nessuna malattia potrà farti più del male. Forse spero che non capisca e che viva nel suo mondo.

More news: L'opposizione: "Negozieremo solo l'uscita di Maduro"

Gli dico spesso: papa', la mamma non ci riconosce piu'. e lui mi dice: non importa, noi sappiamo chi e' leimamma mi diceva che sono troppo severa con loro, che le strillo troppo.

Matilde ha voluto omaggiare il ricordo della mamma con un post commovente e straziante su Instagram. E' un grande dolore perché ogni giorno è come se diventasse più piccola. Io e miei fratelli ci siamo sempre rifiutati di portarla in una clinica perché sappiamo che lei non avrebbe voluto.

Non volevo piangere, ma non riesco. Dopo l'intervista nel salotto di Silvia Toffanin, l'ex concorrente di Tale e Quale Show ha dato un annuncio doloroso ai suoi followers sui suoi profili social. È morta la mamma di Matilde Brandi circondata dall'affetto dei figli, del marito 90enne e dei parenti. "Vola mamma, vola". Come se Giuseppina avesse voluto fare un altro regalo alla figlia, Matilde continua a scrivere: "Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via".

Come questo: